Francesco Gravina

DIARIO DI VIAGGIO

Foto Racconti

MI TROVATE ANCHE QUI

Partners

TI PIACEREBBE SAPERE

Faq

Scatto utilizzando uno stile di fotogiornalismo. Adoro creare un reportage dell’evento e ritratti creativi per le persone coinvolte. Amo la spontaneità e le emozioni che emergono liberamente. Lo stile reportage non prevede pose e non includerà le classiche foto di gruppo. Mi piace essere una presenza discreta, permettendo a te e ai tuoi ospiti di sentirvi il più rilassati e naturali possibile. Il mio lavoro viene solitamente presentato con album digitali online e su USB e stampato su libri fatti a mano, progettati per soddisfare il tuo gusto personale.

LA COPERTURA TUTTO IL GIORNO include la copertura per tutto il giorno da parte di Francesco e di un secondo tiratore.
Non c’è limite alle foto che scatto e al tempo in cui sarò lì per l’evento. 400/600 foto ad alta risoluzione postprodotte su chiavetta USB, in un’elegante scatola di legno personalizzata con il nostro logo.
PIÙ DI UN GIORNO include la copertura per l’intera giornata del giorno del matrimonio e la copertura per mezza giornata per gli eventi precedenti o successivi al giorno del matrimonio. Questo pacchetto può essere completamente personalizzato in base alle esigenze della coppia.
ELOPEMENT per quelle coppie che vogliono celebrare il loro amore con una dolce fuga d’amore.
Offro anche servizi extra come stampe Fine Art e presentazioni online.

Scatto con fotocamere Sony e un’ampia gamma di obiettivi. Preferisco gli obiettivi Prime agli obiettivi Zoom e normalmente utilizzo 20 mm, 35 mm, 50 mm e 135 mm.
Garantirò la mia presenza al vostro matrimonio, l’assistenza di un secondo fotografo, ed eventualmente di un terzo, in caso di grandi eventi. Mi assicurerò sempre di avere sufficiente assistenza per coprire al meglio quanti più momenti della preparazione, della cerimonia nuziale e del ricevimento.
Sì, certo! È sempre molto stimolante scoprire nuovi luoghi e usanze. Viaggiare e venire da lontano per fotografare il tuo giorno speciale sarà per me un grande onore, per favore, condividi con me tutte le tue idee per fornirti la migliore quotazione.
Se state organizzando un matrimonio a giugno/luglio/agosto e nel fine settimana permettetevi di contattarmi 10/12 mesi prima del matrimonio per garantire la mia presenza al vostro appuntamento. Nelle stagioni meno impegnative, invece, potrete contattarmi fino a due mesi prima della data.
Per prenotare la mia presenza al vostro evento è necessario un contratto firmato e un acconto del 30%. Non potrò tenere nessuna data senza queste due condizioni.
Dipende molto dalla stagione. Generalmente sono in grado di consegnare il prodotto finale 8/12 mesi dopo il vostro matrimonio. Considero le foto del vostro matrimonio uno strumento molto importante per mantenere vive quelle emozioni. Concentrazione e ispirazione sono per me il giusto mix per realizzare un buon lavoro e, a volte, per raggiungere questo obiettivo è necessario più tempo di quanto concordato. La fotografia è espressione d’arte e come tale non deve avere limiti di tempo.
Wedding Italian
Destination Photographer